Azienda certificata

Home / Azienda certificata

L’azienda Manente Spurghi è da sempre impegnata a distinguersi per serietà e professionalità e per questo ci tiene a certificare la propria qualità.

Manente Spurghi è un’azienda certificata che mette a disposizione dei propri clienti  una vasta gamma di servizi per l’ecologia e lo smaltimento di rifiuti, servizi che vengono offerti con l’impegno e la serietà che questo settore richiede.

Di seguito l’elenco delle certificazioni di qualità ottenute dall’azienda:

UNI EN ISO 14001:2004
UNI EN ISO 9001:2008

Abbiamo ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 14001:2004 e UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di pulizia fognature, disintasamento tubazioni, raccolta e trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi,  bonifica cisterne e inquinamenti artificiali, video ispezioni e intermediazione dei rifiuti.
L’adozione di questo standard permette di rendere sistematici ed efficaci gli sforzi aziendali dedicati al controllo del rischio ambientale, alla riduzione dell’inquinamento nonché alla conformità legislativa.

Lavoro Sicuro

Manente Spurghi s.r.l. ha ottenuto la certificazione Lavoro Sicuro che certifica un impegno sostanziale dell’azienda nel rispetto delle norme sulla sicurezza e nel miglioramento della stessa nei luoghi di lavoro.