L’azienda Manente Spurghi è da sempre impegnata a distinguersi per serietà e professionalità e per questo ci tiene a certificare la propria qualità.
Manente Spurghi è un’azienda certificata che mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di servizi per l’ecologia e lo smaltimento di rifiuti, servizi che vengono offerti con l’impegno e la serietà che questo settore richiede.
Di seguito l’elenco delle certificazioni di qualità ottenute dall’azienda:
UNI EN ISO 14001:2015
UNI EN ISO 9001:2015
Abbiamo ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di pulizia fognature, disintasamento tubazioni, raccolta e trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, bonifica cisterne e inquinamenti artificiali, video ispezioni e intermediazione dei rifiuti.
L’adozione di questo standard permette di rendere sistematici ed efficaci gli sforzi aziendali dedicati al controllo del rischio ambientale, alla riduzione dell’inquinamento nonché alla conformità legislativa.
UNI ISO 45001 ACSQ
Questa certificazione garantisce che la nostra azienda è certificata e dotata di un sistema di gestione della Sicurezza sul Lavoro conforme ai requisiti. Grazie all’applicazione delle regole contenute nella norma UNI ISO 45001 si riducono i rischi di incidenti nei luoghi di lavoro e si garantisce un ambiente lavorativo più sano e salubre.