Trasporto e smaltimento rifiuti liquidi e solidi

Home / Servizi per l’ecologia / Trasporto e smaltimento rifiuti liquidi e solidi

Manente Spurghi mette a disposizione il proprio ampio e innovativo parco mezzi e un gruppo di professionisti esperto e qualificato, per qualunque operazione di trasporto e smaltimento liquami, rifiuti solidi o liquidi.

L’azienda dispone di motrici e autotreni di ultima generazione e di diverse cubature di carico per il trasporto di qualsiasi quantità di rifiuti. Inoltre, essa è affiliata con più di trenta impianti nel Triveneto per provvedere totalmente a smaltimento di liquami, smaltimento rifiuti solidi, smaltimento rifiuti liquidi, siano essi rifiuti pericolosi ADR o meno.

Sappiamo che la legge classifica i rifiuti, solidi o liquidi, in diverse tipologie: a seconda dell’origine in urbani e speciali; a seconda delle caratteristiche in rifiuti pericolosi e non pericolosi. Per rifiuti pericolosi si intendono tutti quei rifiuti che contengono sostanze o materiale che possono provocare danni alla salute delle persone, animali e all’ambiente. Rientrano nella categoria di rifiuto pericoloso, le pile e le batterie d’auto esauste, i farmaci scaduti, i pesticidi, i tubi neon e le lampade a fluorescenza, gli oli esausti ecc.

A prescindere della tipologia di rifiuto da smaltire, Manente Spurghi è in grado di provvedere in ogni caso alla raccolta e allo smaltimento secondo la normativa vigente. Si tratta di un servizio indispensabile per tutti coloro che non possono organizzare diversamente trasporto e smaltimento di liquami, smaltimento rifiuti liquidi e rifiuti solidi in genere, prodotti dalla propria industria o risultato della propria attività professionale.

Operiamo nelle province di Venezia, Padova, VicenzaTreviso, Verona, Pordenone, Rovigo, Trieste, Gorizia, Ferrara, Udine, Belluno.